19enne italo-tedesco uccide i genitori e un fratello a coltellate, ferita gravemente l’altra sorella

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una famiglia sterminata dal figlio. In Germania un ragazzo di 19 anni ha ucciso il padre, la madre e un fratello maggiore. Una sorella è rimasta ferita gravemente e ora si trova in ospedale, ma non è in pericolo di vita. La mattanza a colpi di coltello è avvenuta martedì sera verso le 21 in un appartamento a Hohentengen, un piccolo comune del Baden-Württemberg, al confine con la Svizzera. Il giovane si è lasciato subito arrestare senza opporre resistenza ed è stato accusato di triplice omicidio doloso e tentato omicidio della sorella. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Dramma in una famiglia di emigrati sardi in Germania. Un giovane di 19 anni ha ucciso a coltellate i genitori e un fratello, ferendo una sorella. E' stato poi arrestato dalla polizia. Cagliari (LinkOristano)

Erano emigrati in cerca di fortuna, ma tornavano spesso nel Cagliaritano a trovare i parenti. La mattanza è avvenuta martedì sera cerso le 21 in Germania, a Hohentengen, nell'alto Reno, ma le vittime sono originarie di Silius e Ballao, due comuni contigui nel sud della Sardegna. (ilGiornale.it)

Nella sua casa, nella serata di mercoledì, si erano portati gli agenti delle Volanti ed i sanitari del 118. A meno di 48 ore l’avvocato, A. (Frosinone News)

I genitori, Erminio Congiu e Annalisa Prasciolu, originari di Silius e Ballao, sono morti sul posto. (L'Unione Sarda.it)

La Germania è sotto shock per una seconda tragedia. Solo ieri, martedì 26 marzo, l’autobus Flixbus è stato protagonista di un incidente provocando la morte di cinque persone. Ora un’altra strage sconvolge il Paese tedesco. (Cityrumors Abruzzo)

Lo strage della famiglia Congiu ha scosso la Germania. Nel paesino di Hohentengen, poche migliaia di anime, Eddie Congiu, 19 anni, doppia cittadinanza tedesca e italiana, ha ucciso a coltellate i genitori sessantenni Erminio Congiu e Annalisa Prasciolu, il fratello di 34, e ha ferito gravemente una delle tre sorelle, che non è più in pericolo di vita. (EuropaToday)