Giornate FAI di primavera, Ferentino la città più visitata del Lazio dopo Roma: il successo

Nel weekend appena trascorso la città di Ferentino è stata coinvolta nelle Giornate FAI primavera 2024, unica città nella provincia di Frosinone ad essere inserita dal Fai in questa iniziativa annuale. A distanza di qualche giorno arrivano i numeri dei visitatori e altre informazioni utili, che confermano la riuscita della manifestazione. Dai dati forniti dalla Delegazione di Frosinone del FAI, sono stati oltre 3.000 i visitatori che sono stati registrati nel weekend del 23-24 marzo 2024 a Ferentino. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

Contasse il numero delle panchine non ci sarebbe storia. Sabato Allegri festeggerà le 500 in serie A, per Tudor saranno invece 60. (Sky Sport)

Il tempo scorre e anche questo campionato è ormai alle sue battute conclusive. Ancora pochi mesi e la stagione... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex calciatore e amico del centrocampista biancoceleste si racconta ai nostri microfoni e sul... (La Lazio Siamo Noi)

IL COMUNICATO – La S.S. Lazio ricorda a tutti i possessori di abbonamento o biglietto della Curva Maestrelli e dei Distinti Sud Est che per la gara Lazio-Juventus di sabato 30 marzo, per motivi di ordine pubblico, non potranno accedere dai soliti varchi di Viale delle Olimpiadi ma da Piazza Lauro De Bosis. (Lazio News 24)

Mario Mattioli ha parlato del match di sabato tra la Lazio e la Juve: «Milik e Vlahovic assenze importanti» LAZIO JUVE – «Le assenze di Vlahovic e Milik sono importanti, perché non ha questa rosa così vasta. (Juventus News 24)

Juventus (3-5-2): Szczesny – Gatti, Bremer, Danilo - Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic - Chiesa, Kean. (Tutto Juve)

L'ex bianconero Jugovic a Gazzetta: "«La Juve rischia di più, non c’è dubbio. Non tanto perché la Juventus è stata una sua ex squadra da giocatore e pure da vice di Pirlo. (Tutto Juve)