Le "profezie" Maya: "Fine del mondo il 5 giugno? Rimandata al 21 ...

ROMA – Il mondo non è finito il 5 giugno 2012, ma qualcuno teme ancora che possa finire il 21 dicembre. La presunta profezia di apocalisse Maya annunciata da Maria Longhena si è rivelata una bufala. Il transito di Venere sul Sole, ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Cresce l'attesa per l'allineamento di Venere, un fenomeno chiamato dagli astronomi “transito”. La NASA ha effettuato una simulazione di ciò che osserverà il mondo, e noi abbiamo naturalmente scelto la visuale per l'Italia. (Meteo Web)

- Ishtar, Astarte, Afrodite, Freya: sono alcune delle divinita' che gli antichi popoli collegavano a Venere, la "Dea Nera", che domani di prima mattina transitera' davanti al Sole, un evento unico per questo secolo e che si ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una piccola eclisse, molto più rara di quella provocata dalla sovrapposizione del disco lunare sul Sole, ma molto meno ... (RSI.ch Informazione)

Gli osservatori di tutto il mondo stanno per avere l'ultima occasione per ammirare il transito di Venere sul disco del Sole. (Meteo Web)

Il cielo questa notte ha mantenuto le promesse e ha regalato agli occhi di astrofisici, astrologi, astronomi, appassionati e curiosi di tutto il mondo il suo spettacolo che si ripeterà solo tra 105 anni, nel 2117 (Umbria24)

Questa notte si è verificato un evento astronomico raro e suggestivo, ovvero il transito del pianeta Venere davanti al Sole. (WinTricks.it)