Claudia Gerini accusata da una vittima di Weinstein di avances esplicite: Querelo sono tutte falsità

“Querelo sono tutte falsità”: arriva la risposta di Claudia Gerini accusata da una vittima di Weinstein nei giorni scorsi. L’attrice romana sui suoi account social smentisce le dichiarazioni di Zoe Brock che ha raccontato di aver subito delle avances esplicite da Claudia Gerini e… (Pour Femme)

La notizia riportata su altre testate

La modella, che accusato Weinstein di molestie, sostiene di aver ricevuto nel 97 una proposta di sesso a tre da Lombardo, manager di Miramax Italia, e (Cinema Fanpage)

Claudia Gerini ha dichiarato di voler procedere per vie legali contro la modella Zoe Brock che nelle ultime ore l'ha accusata di averle proposto sesso a tre (il Giornale)

Claudia Gerini annuncia querela nei confronti di Zoe Brock, modella che l'ha accusata nell'ambito delle molestie che avrebbe subito da Weinstein. (Notizie.it)

«Ha fatto bene a denunciare gli abusi ma perchè mettermi in mezzo con un episodio falso che peraltro non c'entra nulla con la molestia che avrebbe subito da Harvey Weinstein? Mi... (Quotidiano di Puglia)

Chi è Fabrizio Lombardo, l'imprenditore travolto dallo scandalo di Harvey Weinstein, produttore della Miramax a Hollywood (Formiche.net)