Poliziotto investe un pedone, lo uccide e carica il corpo in auto: “Voleva eliminare il cadavere con…

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Resosi conto di averlo ammazzato, il poliziotto Louis Santiago, del dipartimento di Newark, ha caricato in macchina il corpo per portarlo a casa e “sbarazzarsene poi successivamente”.

Anche Guzman, l’amico che si trovava in auto con Santiago, è stato arrestato

Santiago era fuori servizio quando con la sua Honda Accord ha investito Damian Z. Dymka, 29 anni, un infermiere di Bergen.

Stava guidando la sua auto personale quando ha investito un uomo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Lì, seguendo la logica dei criminali, avrebbero deciso di "nascondere" il corpo, caricandolo in auto. Quando la polizia è arrivata a casa, ha trovato il corpo di Dymka sistemato sul sedile posteriore dell'Honda. (Rai News)

Il giovane agente, la madre e l’amico sono stati arrestati e poi rilasciati in libertà condizionata, in attesa del processo Quando la polizia è arrivata a casa, ha trovato il corpo di Dymka sistemato sul sedile posteriore dell’Honda. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La storia del poliziotto che ha ucciso un pedone e ha portato il cadavere a casa dalla mamma È accaduto a Newark, in New Jersey: l’agente Louis Santiago è stato arrestato insieme alla madre e alla persona che viaggiava con lui la notte dell’incidente. (Fanpage)

Travolge e uccide un pedone in strada ma al posto di chiamare i soccorsi prende il cadavere e lo porta a casa per sbarazzarsene. Poco dopo sono però tornati sul posto per capire la gravità della situazione e si sono accorti che il pedone era ormai morto. (Il Mattino)