Choc Milano, pregiudicato romeno sfonda la testa di una 22enne sul treno e ruba la borsa: arrestato

News Italiane INTERNO

E' stata sfiorata la tragedia, lo scorso sabato 19 marzo 2016 nella città di Milano ed esattamente su un treno dove una ragazza di soli 22 anni è stata violentemente aggredita da un uomo, un romeno di 32 anni rischiando la sua vita. Ma vediamo nello ... (News Italiane)

Su altri media

La giovane è stata sottoposta a un intervento chirurgico all'ospedale San Raffaele di Milano per ridurre la frattura al cranio. Le ha fratturato la testa con un martello frangivetro preso dal treno. (Il Ponente)

All'altezza della fermata di Cassano laragazza (originaria di Bergamo) è stata aggredita alle spalle, mentre era ... (Stadio24.com)

È stato fermato dai carabinieri a ... L'uomo l'ha colpitadiverse volte con il martello frangivetro preso sul treno e cheha abbandonato all'interno. (Mondo TiVu)

Ha spaccato la testa ad una ragazza in treno a Milano. (Il Mattino)

La rapina in treno, che si è trasformata in una vera e propria aggressione, è dunque terminata nel peggiore dei modi: il malvivente ha assalito la giovane - originaria di Bergamo - aggredendola alle spalle e colpendola con un martelletto frangivetro. (Rosa Rossa)

L'uomo, che voleva rapinarla, ha utilizzato uno dei martelletti frangivetro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)