Tiziano Ferro chiude la polemica su Mara Maionchi: “Mea culpa”

"Perdono Mara Maionchi". Lo scontro tra Tiziano Ferro e Mara Maionchi non è passato inosservato ai più, ed è diventato l'argomento di tendenza. Tutto è iniziato quando, ospite a Belve da Francesca Fagnani, la Maionchi ha definito l'artista un "ingrato". La replica non si è fatta attendere, e da lì è iniziata una discussione proprio su Instagram. Ora, però, arriva il perdono - o Xdono, per citare una delle tante hit del cantautore, con un mea culpa che invita alla riflessione tutti gli addetti del settore e non solo. (DiLei)

Su altri giornali

Tiziano Ferro ha deciso di raccontarsi a cuore aperto nel corso di un'intervista che ha rilasciato sulle pagine della nota rivista Vanity Fair. (AreaNapoli.it)

Ancora una volta Tiziano Ferro ha parlato di Mara Maionchi affermando di essere intenzionato a perdonarla per la sua buona fede anche se, secondo lui, è molto importante che si faccia un mea culpa. (Spetteguless)

Il cantante di Latina è, però, una belva che non morde: «Ogni tanto mi piacerebbe attaccare, ma non è la mia natura», ha rivelato durante l'ultima intervista a Vanity Fair. (leggo.it)

Il divorzio dal marito Victor Allen, la paternità. E poi la salute mentalecon tanto di riferimento a Mara Maionchi e i progetti per il futuro. C’è tutto nell’intervista che Tiziano Ferro ha rilasciato a Vanity Fair. (Io Donna)

Le sue parole rispecchiano quelle di un uomo che si è sentito fragile in molte situazioni soprattutto sul tema dell'obesità. Non è un poeriodo semplice per Tiziano Ferro , ma dopo le recenti polemiche con Mara Maionchi e il divorzio dal marito (ormai ex) Victor Allen, si è raccontato a cuore aperto in un'intervista a Vanity Fair. (leggo.it)

VIDEO-PROMO Torna l'appuntamento in edicola quotidiano+magazine. Venerdì 10 maggio insieme a il Centro c'è la rivista Vanity Fair. (Il Centro)