Totti viene sostituito e mostra di non gradire. Garcia: "E' tutto ok"

Il Giallorosso SPORT

totti e garcia Strani pensieri, al minuto 26 del secondo tempo. Esce Francesco Totti, passo lentissimo, la testa che pensa e ripensa, lo stadio che non può non notare: il capitano non voleva abbandonare la festa.Sentiva odore di gol, di rete numero 238. (Il Giallorosso)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sono due motivi per battere il Torino: il primo è quello di ... In panchina il mister filo-juventino che non si è mai schierato contro i bianconeri nemmeno dopo le ingiustizie ricevute in un derby. (ForzaRoma.info)

E' felice anche Rudi Garcia che ha parlato nel post partita contro il Torino ai microfoni di Sky Sport. Con una bellissima vittoria la Roma torna a sorridere. (Stop and Goal)

Dopo il temporale emotivo, la partita era tecnicamente abbordabile ma psicologicamente difficile da affrontare. La Roma doveva solo riaffacciarsi alla finestra della qualità. (ForzaRoma.info)

Gli occhi sono tutti sul centrocampista olandese, ... I due si sono salutati e la Roma, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, ci mostra la foto dell'incontro. (ForzaRoma.info)

TORINO. (Il Centro)

Rudi Garcia, tecnico della Roma, si riferisce a Kevin Strootman, il centrocampista olandese reduce da 8 lunghi mesi di stop per un infortunio al ginocchio che gli ha fatto saltare la fase conclusiva della passata stagione e i ... (Datasport)