Ubriaca in volo, tenta di aprire il portellone dell’aereo: intervengono i caccia militari

Fanpage.it ESTERI

Una situazione diventata talmente difficile da gestire che sono dovuti intervenire i caccia.

Era ubriaca quando ha creato il panico a bordo di un aereo della compagnia Jet2, tentando di aprirne il portellone e graffiando uno steward.

Ieri la 26enne è apparsa in lacrime in tribunale, dove è in corso il processo a suo carico per la bravata a bordo dell'aereo.

E ora Chloe Haines, 26 anni, di High Wycombe, nel Buckinghamshire, dovrà pagare una maxi multa pari a 100mila euro. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Così Chloe Haines, 26enne di Wycombe Buckinghamshire, ha messo in allarme l'intero equipaggio di un velivolo Jet 2 diretto da Londra Stanstead a Dalaman, in Turchia. In scia di un evidente stato di ebbrezza alcolica, è schizzata in piedi dalla poltrona dirigendosi come una scheggia impazzita verso il portellone di emergenza nel tentativo di aprirlo. (ilGiornale.it)

E' successo di tutto a bordo di un aereo della Jet2, decollato da Londra Stansted e diretto a Dalaman in Turchia. E la compagnia aerea, come risarcimento per l'episodio, le ha richiesto il pagamento di 85mila sterline, ovvero 100mila euro. (Il Messaggero)