Xbox Store, sconti fino al 90%: ci sono Assassin's Creed e FIFA 21

Xbox Store, sconti fino al 90%: ci sono Assassin's Creed e FIFA 21
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

A proposito di Xbox Game Pass, non dimenticatevi di dare un’occhiata ai titoli che lasceranno il catalogo nei prossimi giorni e di recuperarli: ci sono anche grandi titoli

includendo conseguentemente anche gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, potranno accedere a queste offerte esclusive con sconti fino al 90% su molti giochi.

Dopo questa data, le Promozioni Gold si rinnoveranno con ulteriori offerte imperdibili per tutti gli abbonati a Xbox Live Gold o Game Pass Ultimate. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Di seguito tutte le tipologie di abbonamento acquistabili a prezzo scontato:. - Xbox Game Pass Ultimate 1 mese a 10,59 Euro (listino 12,99 Euro). - Xbox Game Pass Ultimate 6 mesi a 62,49 Euro (listino 78,99 Euro). (IGN Italia)

Tra le uscite più dolorose, inevitabilmente, ne dobbiamo menzionare due: Alan Wake, l’acclamata esclusiva Xbox 360 (e PC) di Remedy, e Final Fantasy IX Ma non è tutto oro quello che luccica, ed è così che, a fronte di 9 nuovi innesti, 6 giochi sono destinati ad uscire prossimamente. (Spaziogames.it)

(Rumor) All Resident Evil Games (apart from RE:Village), Stardew Valley and FIFA 21 to be re-added to #XboxGamePass this week Resident Evil 7 del resto è già disponibile per gli abbonati, e l'aggiunta degli altri titoli della serie potrebbe essere un modo per promuovere l'arrivo di Village. (IGN Italia)

Xbox Game Pass base con LIVE Gold incluso? No, si è trattato di un semplice errore

Per restare aggiornati sui possibili sviluppi legati a Xbox Game Pass e Xbox Live Gold, vi invitiamo a restare sintonizzati con noi di Game Division. Quest’ultimo, oltre all’accesso alla vasta libreria, consente agli utenti di usufruire di Xbox Live Gold e di EA Play, il servizio in abbonamento di Electronics Arts. (Tom's Hardware Italia)

Nuovo mese significa nuovi giochi per gli abbonati Xbox Game Pass. (IGN Italia)

A quanto pare no: le informazioni emerse nelle scorse ore erano frutto di un semplice errore nella descrizione del prodotto. Certo, lo svarione della casa di Redmond probabilmente non fa che anticipare ciò che un po' tutti si aspettano accadrà, ovverosia che l'abbonamento a Xbox LIVE Gold venga accantonato, come appena accaduto per i giochi gratis. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr