Zalone torna al teatro con il nuovo spettacolo Amore + Iva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo tour durerà un anno: il debutto sarà a Firenze il prossimo 8 novembre 2022, mentre nel periodo natalizio lo spettacolo approderà al Teatro degli Arcimboldi di Milano (dal 20 dicembre al 22 gennaio 2023).

Il brano è scritto da Luca Medici, Antonio Iammarino, Giuseppe Saponari, Sergio Maria Rubino

In occasione del tour, Checco Zalone presenta la sua nuova canzone "Sulla Barca dell'Oligarca". (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

La canzone “Sulla barca dell’oligarca”. In occasione della presentazione del suo nuovo tour, Checco Zalone ha lanciato la sua ultima canzone, “Sulla barca dell’oligarca” il cui video è già stato rilasciato. (Fanpage.it)

L’artista pugliese tornerà sul palco undici anni dopo il Resto Umile World Tour e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano. In occasione della presentazione del suo nuovo tour. (BlogSicilia.it)

Sono passati 40 anni, ma le canzoni degli ABBA non cessano assolutamente di conquistare ogni generazione. Nel 2021, però, gli ABBA sono tornati con quello che Björn Ulvaeus ha dichiarato essere il loro ultimo album: Voyage. (DireDonna)

In occasione del tour, Checco Zalone presenta la sua nuova canzone “Sulla Barca dell’Oligarca”. Il tour attraverserà tutta la penisola coinvolgendo, tra le altre città, Roma e Bologna, Napoli e Torino e si concluderà nell’ottobre 2023. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Da qui l’idea di un ultimo, indimenticabile tour, il Voyage Tour, pensato però in una modalità unica E loro, dopo una vita, tornano finalmente a farci ballare con un tour unico nel suo genere, che vedrà gli avatar dei quattro componenti essere protagonisti delle serate. (DireDonna)

Per l’occasione, il comico barese ha annunciato un tour nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia con il nuovo spettacolo Amore+Iva (scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino): partirà l'8 novembre a Firenze, fino a ottobre 2023, undici anni dopo il "Resto Umile world tour" E questa volta con la sua dissacrante ironia colpisce gli oligarchi russi: a diversi sono stati sequestrati gli yacht dopo l’avvio della guerra in Ucraina. (Repubblica TV)