Sanremo 2020, abbonato alla tv dal 1954. La Rai gli regala il Festival

"I dirigenti della Rai mi hanno telefonato e, per premiare la mia fedeltà, mi ospitano a Sanremo: soggiorno e due biglietti.

Una curiosità: la lettera è firmata dal dirigente Rai Nicola Sinisi, già assessore alla Cultura del Comune di Bologna.

"Era il 1954 e dalla tv nella vetrina di un negozio di porta Castiglione seguivo il programma condotto da Armando Pizzo e da Mike Bongiorno.

Poi, una letterina: ‘Lei è stato scelto come fedele abbonato fin dal ’54, anno nel quale la Rai iniziò il servizio di diffusione televisiva. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Carriera. Il duo del Carabiniere e Poliziotto, partecipa nel 2016, al Bonefro Rock, un contest di musica emergente che si svolge in Molise. Nascono dalla collaborazione musicale e dell’amicizia tra Sobrino Coppetelli e Paolo Izzi, rispettivamente Carabiniere – cantante e Poliziotto – chitarrista. (Papaboys 3.0)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)

La realizzazione è affidata alla AG Agency di Alessandro Grifa dove l’azienda Lisap Italia metterà a disposizione tutti i prodotti. Tra questi sarà realizzato il format “Il Salotto delle Celebrità” a cui prenderà parte anche Liliana Tierno, hairstylist del Salone “Oasi di Bellezza” di Via Scorzo a San Pietro al Tanagro. (ondanews)

– Capelli sciolti di Donatella Rettore. – A modo mio di Gianni Nazzaro. – Innamorati di Mino Reitano. (Il Fatto Quotidiano)

Sanremo 2020, Amadeus "Sono felicissimo ed emozionatissimo". È poi il momento di Amadeus: "Sono felicissimo ed emozionatissimo. Sanremo 2020, gli ospiti della prima serata. Il conduttore non sarà solo sul palco dell'Ariston, ma avrà al suo fianco, ogni sera, una coppia di donne differente. (Tv Fanpage)