Houston batte Golden State: serie sull'1-1

Rai Sport SPORT

Situazione di perfetta parità fra Houston Rockets e Golden State Warriors dopo gara 2 delle finali della Western Conference di Nba. Nella partita giocata questa notte i Rockets hanno vinto e convinto con un netto 127-105, riscattando così la prova non brillante del primo scontro diretto... (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

Nella partita giocata questanotte i Rockets hanno vinto e convinto con un netto 127-105,riscattando così la prova non brillante del primo… (euronews)

Abbiamo perso credo… E' necessario per vincere una partita e noi non l'abbiamo fatto. (VAVEL.com)

Tutta un'altra storia, come direbbe Pino Daniele. (VAVEL.com)

In gara-2 anche il miglior quintetto dei californiani - Curry, Thompson, Durant, Iguodala, Green - ha fatto registrare dati statistici negativi (-18 di plus/minus, -35.9 di net rating): gli Houston Rockets hanno trovato la chiave per disinnescare la macchina di pallacanestro più esplosiva della NBA? (Sky Sport)

Dopo il primo successo dei campioni sul campo dei Rockets, arriva l’1-1 che impatta la serie con Houston che stravince gara2 127-105. I Rockets portano cinque uomini in doppia cifra con 27… (TelecapriSport)

I Rockets si riscattano dopo la sconfitta di gara 1 e riportano immediatamente la serie contro Golden State in parità; successo di carattere e dominante, con un finale che mette in luce la forza dei texani (Fidelity News)