Prysmian: sale l’utile netto nel primo trimestre 2015

TendenzaMercati ECONOMIA

Buona crescita dei ricavi e sensibile miglioramento della redditività hanno caratterizzato i risultati del primo trimestre 2015 del gruppo Prysmian. “Per l’intero 2015 abbiamo individuato un obiettivo realistico (EBITDA rettificato nell’intervallo di €560-€610 milioni) che contiamo di raggiungere grazie al... (TendenzaMercati)

Su altri media

In rapporto ai ricavi i margini sono passati al 6,8% dal 4,9% di 12 mesi prima. L'utile netto è stato così pari a 42 milioni, ... (SoldiOnline.it)

Nel dettaglio, i ricavi di Gruppo sono ammontati a 1.753 milioni rispetto a ... Il gruppo dei cavi e sistemi ha mandato in archivio i primi 3 mesi dell'anno con un significativo aumento di utile, ricavi e Ebitda. (Investire Oggi)

Prysmian chiude il primo trimestre del 2015 con un utile netto di 42 mln di euro, in forte miglioramento rispetto ai 5 mln del primo trimestre del 2014. (Adnkronos)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 07 mag - A guidare la crescita dei ricavi di Prysmian (+5,9%, a parita' di perimetro e al netto di variazioni del prezzo di metalli e cambi) e' stato il posizionamento del gruppo nei business high tech a maggior valore aggiunto ... (Borsa Italiana)

La societa' beneficia dei risultati del primo trimestre sopra le attese da cui sono emerse una buona crescita dei ricavi e un sensibile ... Il titolo guadagna ora il 5,32% a 19,22 euro. (Borsa Italiana)

L'utile netto è balzato da 5 ... Prysmian ha terminato la seduta con un balzo del 6,36% a 19,41 euro. (SoldiOnline.it)