Raid Turchi in Siria: oggi manifestazione sotto consolato USA a Firenze -

Controradio ESTERI

Alle 18.00 di oggi è prevista una manifestazione per i bombardamenti aerei turchi sul territorio del Rojava, nel nord della Siria. Il ritrovo sarà in Piazza (Controradio)

Su altri media

La guerra tra la Turchia e le milizie curde che controllano il Nord della Siria è iniziata: primi raid da parte dell'aviazione di Ankara, che arrivano dopo l'abbandono dell'area da parte delle truppe americane per volere di Donald Trump. (Money.it)

Conversazione con Costantino Pischedda, professore di Relazioni Internazionali all'Università di Miami. Erdogan? In caso di invasione o pulizia etnica rischia grosso, gli Stati Uniti interverranno. (Formiche.net)

La guerra tra la Turchia e le milizie curde che controllano il Nord della Siria è iniziata: primi raid da parte di Ankara che ha iniziato anche l'offensiva terrestre, ci sono già vittime civili con la popolazione che è in fuga. (Money.it)

COMMENTA E CONDIVIDI Perché Ankara ha deciso l’invasione? La Turchia vuole entrare oltre confine per distruggere le posizioni dei curdi e scongiurare così la formazione di una seconda provincia a maggioranza curda sul confine turco dopo quella irachena. (Avvenire)

Articolo di Guido Viale (comune-info.net)

La Casa Bianca ha dato il via libera e la Turchia si prepara ad invadere la Siria settentrionale. (gonews)