Il fiore dell’arcobaleno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SALUTE

Luigi VII (sempre lui), volendo proprio un Iris nel suo stemma reale, fece sì che il fiore, da quel momento, venne chiamato fleur de Louis (fiore di Luigi).

Durante l’epoca medievale, invece, per volontà di Luigi VII, un fiore di Iris stilizzato diventò l’emblema della monarchia francese.

Dagli antichi egizi ai tempi moderni, dalla mitologia greca alle tele disegnate dai più grandi artisti come Van Gogh e Monet, il fiore dell’Iris ha avuto spesso un ruolo di assoluta importanza, come se avesse un magico magnetismo. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Alla band dei record, del resto, provocare e dare spettacolo piace da sempre e la bassista non fa eccezione Victoria De Angelis osa nuovamente e posta l'ennesimo scatto hot sui social sfidando la censura di Instagram. (R101)

D'altronde la ventiduenne Victoria ha sempre fatto della libertà la sua bandiera. Victoria, che ha iniziato a suonare la chitarra elettrica a 8 anni, oggi è la bassista della rock band più amata del momento. (Vanity Fair Italia)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Victoria De Angelis: tutto in mostra, fan sconvolti dalla sua bellezza. Coi capelli biondi e gli occhi chiarissimi, la De Angelis ha lineamenti delicati, ma la bassista dei Maneskin ama di certo la provocazione; molto spesso si è fatta immortalare senza veli mostrando tutta la sua sensualità sui social, mandando anche un messaggio contro gli stereotipi di genere. (Leggilo.org)

Victoria De Angelis non si trattiene e si mostra senza reggiseno davanti a lui: la foto fa il giro del mondo, ma tutto ha una spiegazione. La libertà d’espressione e di mostrarsi anche senza veli senza badare a stereotipi e giudizi, del resto, è alla base del progetto dei Maneskin che hanno posato tutti senza veli per la copertina del singolo Mammamia (CheDonna.it)

Victoria De Angelis: la foto bollente tra i fiori. Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, non ha problemi a mostrare il proprio corpo e in più d’un caso – sia su Instagram che durante i suoi concerti – si è mostrata quasi completamente in déshabillé. (Donna Glamour)