Gdf scopre frode con fatture da 15 milioni

Gazzetta del Sud INTERNO

La Guardia di finanza ha scoperto, nel lametino, una frode fiscale con emissione di fatture false per oltre 15 milioni di euro sequestrando ad un gruppo di sei società, collegate allo stesso imprenditore, beni per 800 mila euro. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

Per dieci anni ha lavorato come pediatra di un piccolo centro in provincia di Ascoli Piceno, Monteprandone, curando i piccoli pazienti, ma non aveva l'abilitazione per farlo. (Excite Italia)

I reati contestati dallae Fiamme ... (Fermonotizie.info)

Oggi più che mai viene in evidenza ei media la rilanciano a gran voce. Storia purtroppo be nota alle cronache italiane. (Italiaglobale.it)

Per 10 anni ha curato i bambini di Monteprandone, un centro di 12 mila anime in provincia di Ascoli Piceno, peccato che il medico al quale si sono rivolti con fiducia i genitori ei nonni del paese la specializzazione in pediatria non ce l'avesse: ... (Excite Italia)

Un pediatra si rivela un signore che non ha neppure la laurea in medicina. (Mediterranews)

Cosa pensereste se veniste a scoprire che il vostro bambino è stato seguito da un falso pediatra? E' quello che stanno cercando di capire i genitori di Monteprandone, un paesino in provincia di Ascoli Piceno di circa 12mila abitanti dove, negli ultimi ... (MedicinaLive)