Ragazza pachistana strangolata dai genitori perché aveva fatto sesso prima delle nozze

La Stampa INTERNO

La colpa di Lareeb Khan, diciannovenne di origine pachistana, è stata quella di essersi lasciata andare ad una storia d’amore prima del matrimonio. Nulla di scandaloso, di solito, se si vive in Germania. Ma per la sua famiglia, la ragazza si è macchiata di un peccato mortale, come ha confessato il padre. Quando ha saputo che la figlia aveva persino... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Due attivisti sono saliti sul tetto e altri quattro sono incatenati ai capanni che contengono le gabbie con gli animali ... (Sassuolo 2000)

Eseguite una serie di perquisizioni in una decina di abitazioni del centro storico, utilizzate da cittadini extracomunitari, in particolare di origine siriana e pachistana. Nulla è trapelato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Per le carni rosse il 2015 si chiude in forte crisi, con un’ulteriore contrazione del due per cento. E’... (Vicenzareport)

Hanno partecipato all’incontro Gian Carlo Muzzarelli, sindaco di Modena, Alberto... (Bologna 2000)

Un interessante esempio di supporto alla rete. (Franchising City)

Avviene a Fossoli, vicino a Modena, dove nella mattinata di lunedì si è svolta una protesta dell'organizzazione Essere ... (Corriere della Sera)