Oroscopo Cancro di domani : previsioni del giorno 29/05/2022

Oroscopo Cancro di domani : previsioni del giorno 29/05/2022. Domenica al mare, ma occhio alle scottature. Nettuno acquatico in trigono al vostro segno, in buona amicizia con la Luna e con Mercurio oggi vi portano al mare o almeno al lago, i colori della giornata sono dunque quelli trasparenti dell’acqua.

Il pensiero corre anche all’attualità, se ve ne intendete di astrologia temete l’escalation degli eventi bellici: la freccia di Marte la dice lunga sulla battaglia e il suo strettissimo contatto, ovvero la congiunzione col potere dilatante di Giove vi lascia dubbiosi e pieni di interrogativi senza risposta

Un po’ di relax, qualche chiacchiera, una nuotata, insomma, il vostro stile di vita preferito, sempre che a stuzzicarvi in tono imperioso non entri in scena la coppia Giove-Marte allo zenit, quell’elemento perturbatore che a un certo punto di questa domenica tranquilla e rasserenante, arriva di corsa ad accendervi di voglie malandrine e di desideri incompatibili non solo con il trend della giornata, ma della vostra vita. (Io Donna)

Su altre testate

Ecco cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 28 maggio? Leggi anche l'Oroscopo di domani per il Leone e per tutti i segni (Gazzetta del Sud)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Leggi anche l'Oroscopo di domani per il Sagittario e per tutti i segni (Gazzetta del Sud)

Ecco cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 28 maggio? Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Oggi la giornata ha una marcia in più, cerca di sfruttare al meglio la tua energia. Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore non escludo la possibilità di vivere delle belle emozioni, lasciati andare! (IlPescara)

Un’altra possibilità, se hai un’attività con un reddito passivo, è che i tuoi guadagni aumentino notevolmente Se, per esempio, hai investito nel mercato azionario o in altre forme di speculazione, potresti vedere un ritorno che supererà ampiamente le tue aspettative. (AMICA - La rivista moda donna)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Ariete. Non perderete la fiducia in voi stessi per le valutazioni poco gratificanti di chi avevate compreso essere poco amichevole e benevolo nei vostri confronti. Leggi anche l'Oroscopo di domani per l'Ariete e per tutti i segni (Gazzetta del Sud)