TMW - Milan, Maignan alla clinica La Madonnina: il portiere arrivato alle 9 per l'operazione

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Milan, Maignan alla clinica La Madonnina: il portiere arrivato alle 9 per l'operazione. vedi letture. Non vuole perdere tempo Mike Maignan che stamattina alle 9 è arrivato alla Clinica La Madonnina a Milano per l'operazione in artroscopia al polso sinistro.

L'estremo difensore del Milan verrà sottoposto all'intervento nella giornata di oggi e dovrà restare ai box per circa un paio di mesi, anche se le tempistiche precise arriveranno nel corso delle prossime ore

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il giorno dopo, a mente fredda, la rabbia è ancora più forte per quello che si è visto in campo. (Milan News)

Un’artroscopia che darà maggiori informazioni sui tempi di recupero del portiere transalpino, mentre la dirigenza rossonera corre al riparo sul mercato. Tutta colpa di quel rigore di Salah: Maignan si ferma, il Milan prende Mirante con un blitz. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere francese tornerà in campo all’inizio del prossimo anno. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Arrivato adesso il comunicato ufficiale del Milan su Maignan, operatosi quest’oggi al polso sinistro alla clinica ‘La Madonnina’. (CalcioMercato.it)

"Il Milan senza muro, tornerà nel 2022", scrive la rosea, che poi aggiunge sempre a proposito di Mike: "Salterà Champions e dodici turni di Serie A". Insomma, una brutta tegola per Pioli: "Il portiere francese è stato operato a Milano in artroscopia: interessati i legamenti del polso sinistro. (Milan News)

È il titolo che il Corriere dello Sport dedica all’estremo difensore rossonero, il quale dovrà fermarsi per oltre due mesi dopo l’intervento di ieri. Il Milan: "Il francese out dieci settimane". (Milan News)