Pensioni, quota 100 è già realtà: chi ne ha diritto

Today ECONOMIA

Per molte casse private la quota 100 è un traguardo già raggiunto, e perfino superato. Ecco come stanno le cose e cosa possiamo aspettarci sulle pensioni dal governo Conte (Today)

Ne parlano anche altre fonti

I coefficienti di trasformazione del montante contributivo per il calcolo della pensione nel 2019, nel 2020 e nel 2021 saranno più bassi, per effetto... (Fanpage.it)

In Gazzetta Ufficiale il decreto che revisiona i coefficienti di trasformazione del montante contributivo (Studio Cataldi)

(Getty) Altro L’obiettivo del governo è abolire la legge Fornero . Si parla da qualche settimana di “quota 100” – 64 anni di età e 36 di contributi – per poter andare in pensione. (Yahoo Finanza)

L'ex ministro Fornero sottolinea che all'epoca la sua riforma fu necessaria visto che avevamo l'età pensionabile più bassa d'Europa (Wall Street Italia)

Pensioni più basse nel 2019-2020 per effetto dell'aggiornamento dei cosiddetti coefficienti di trasformazione (Wall Street Italia)

Pensione Quota 100 e Quota 41, ho 63 anni posso andare in pensione con 41 anni di contributi? | La Redazione risponde. (Investire Oggi)