Rialzi in vista per un gigante dei bancari. Possibile +30% nel 2020?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Oggi faremo il punto su un gigante dei bancari per cui ci potrebbero esserci rialzi in vista nel nuovo anno anche fino al 30%.

Insomma possiamo considerare a ragione Bank of America una storia di successo, almeno fino ad ora.

Bank of America : una banca ultracentenaria. Più di 100 anni son passati dalla sua nascita e la banca ha affrontato tutte le recessioni possibili e immaginabili, compresa quella del 1929.

Rialzi in vista per un gigante dei bancari?

Per quelli che ancora non avessero capito, si tratta di Bank of America (NYSE:BAC), che insieme a Wells Fargo (NYSE:WFC), Citigroup (NYSE:C) e Morgan Stanley (NYSE:MS) detiene lo scettro delle quattro banche d’affari più influenti d’America. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

Non piacciono a molti le aperture in forte rialzo e poi i ripiegamenti in quanto vengono visti come prodromi di debolezza. Alla luce di queste attese ora scelti sul Ftse Mib andiamo a illustrare 5 titoli azionari da comprare e vendere settimana prossima. (Proiezioni di Borsa)

Inoltre, visto che la Fed difficilmente potrà ridurre ulteriormente i tassi di interesse, i titoli di settore potrebbero godere di un’ottima annata. (Proiezioni di Borsa)