Amnesie continue e squalifiche in serie: Milan, contro la Juve è emergenza totale

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il problema è grave in quanto duplice. Da un lato ci sono le amnesie di reparto e dei singoli, che continuano a regalare gol agli avversari. E dall'altro ci sono nervi che saltano e arbitri che sventolano cartellini pesanti. La difesa del Milan continua a non avere pace e la notizia è pessima perché, dopo all'uscita di scena dall'Europa League e la bandiera bianca alzata contro l'Inter, il Diavolo non può ancora mollare: l'obiettivo è blindare il secondo posto in campionato e quindi anche la qualificazione per la prossima Champions, per la quale manca ancora la conferma aritmetica (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Se tra i tifosi del Milan e dell 'Inter c'è un patto di non belligeranza, tra i giocatori in campo non è stato proprio così. Tre rossi e tanti falli, in un derby molto delicato ch e ha portato lo scudetto ai nerazzurri . (Tuttosport)

come riportato da Sky Sport al centrocampo è stata testata la coppia Bennacer-Reijnders e anche un po’ a sorpresa visto il recente rendimento di Chukwueze e Okafor ancora il classico attacco con Leao, Pulisic e Loftus Cheek sulla trequarti alle spalle di Giroud. (Milan News 24)

Per quanto riguarda la probabile formazione dei rossoneri, Stefano Pioli ha provato questo undici oggi in allenamento: in difesa Musah terzino destro, Florenzi a sinistra, mentre come centrali sono stati schierati Gabbia e Thiaw. (Milan News)

Le squalifiche di Calabria, Theo Hernandez e Tomori hanno complicato tremendamente la vita di Stefano Pioli in vista della Juventus. Il tecnico rossonero dovrà fare i conti con una squadra col morale a terra, dopo la doppia mazzata dell'eliminazione dall'Europa League e dell'ennesima sconfitta nel derby, ma anche con una difesa da ricostruire. (Bianconera News)

Il Milan prepara il big match contro la Juve, in programma a Torino sabato alle 18. Per Pioli - che deve fare a meno degli squalificati Calabria, Tomori e Theo - è emergenza in difesa, con Kjaer che ancora non si è allenato con i compagni. (Sky Sport)

Juve Milan, Pioli deve fare i conti con l’emergenza in difesa dopo il derby con l’Inter: ecco a cosa sta pensando il tecnico Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Pioli dovrà fronteggiare un’importante emergenza in difesa in vista in vista della sfida di sabato contro la Juventus. (Juventus News 24)