Man U-Chelsea diretta: Rooney fuori

Calciomercato.com SPORT

Il Monday Night della seconda giornata di Premier League propone una super sfida. In campo ci sono Manchester United e Chelsea, le principali candidate alla conquista del campionato. Occhi puntati sull'incontro tra David Moyes e José Mourinho, ma ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Wayne Rooney non vuole rimanere al Manchester United: il centravanti della Nazionale inglese ha fatto tutto il possibile per farlo capire al manager Moyes e alla dirigenza dei Red Devils, arrivando persino a "fingere" infortuni per non vestire la maglia ... (Tutto Mercato Web)

Il pubblico di Old Trafford lo ha acclamato a lungo, il club non lo ha ... (La Gazzetta dello Sport)

In Spagna Benzema basta al Real per piegare il Granada. All'Old Traffors finisce 0-0 tra United e Chelsea. (Football-Magazine.it)

David Moyes può respirare. Mica poco, viso che le sirene del mercato lo davano costantemente vicinissimo al Chelsea di Jose Mourinho (che aveva ... (La Gazzetta dello Sport)

Ad Old Trafford si chiude con il Monday night più atteso la giornata di Premier League con l'affascinante sfida Manchester United-Chelsea. I Red Devils Dopo ... (Te La Do Io L'America)

A sorpresa lo scozzese decide di schierare in campo l'uomo mercato Rooney acclamato a gran voce dal pubblico. Partita di grande fasicno ad Old Trafford dove debutta in casa David Moyes davanti ai suoi nuovi tifosi. (Te La Do Io L'America)