Smartphone verso la saturazione? In Cina primi segnali di contrazione

Il mercato degli smartphone continuerà a crescere ma sempre più lentamente, con la crescente saturazione nei paesi industrializzati, a cominciare dalla Cina. Nel primo trimestre mercato giù del 4%. (DDay.it - Digital Day)

Su altri media

A seguire Huawei, Samsung e Lenovo. di Lorenzo Forlani. (Corriere delle Comunicazioni)

Un traguardo di sicuro prestigioso, visto che parliamo del mercato più grande del mondo. In riferimento all'ultimo trimestre, il report di IDC ci informa che Apple oggi è il primo produttore di smartphone in Cina. (Guida iPhone)

Il mercato smartphone in Cina ha segnato una flessione del 4,3% rispetto allo stesso periodo del 2014. Il primo segno meno negli ultimi sei anni. (ITespresso.it)

Lo spazio commerciale per nuovi smartphone in Cina “si sta saturando” secondo IDC. (Telefonino.net)

Secondo un nuovo studio condotto da IDC, il mercato degli smartphone in Cina avrebbe raggiunto il punto di saturazione con inevitabili conseguenze pesanti per l'industria globale dei telefoni cellulari. (Tech Economy)

La loro particolarità è sempre stata quella di offrire un buon quantitativo di tecnologia a prezzi nettamente inferiori rispetto ai colossi concorrenti, che siano americani o asiatici senza alcuna distinzione. (TecnoAndroid)