Pagelle Fiorentina-Atalanta 2-1: voti e tabellino Coppa Italia 2019/2020

Sportface.it SPORT

Nella ripresa è un dominio bergamasco con l’ingresso in campo di Gomez e Ilicic che porta al gol dell’ex di turno.

Pagelle Fiorentina-Atalanta 2-1: voti e tabellino Coppa Italia 2019/2020. by Mattia Zucchiatti 46. Le pagelle e i voti di Fiorentina-Atalanta 2-1, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2019/2020.

Ma lotta su ogni pallone. Pulgar 7. In occasione del gol di Ilicic, Malinovskyi lo salta come un birillo. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

La mia Fiorentina non è ancora questa: è quella che con 6 occasioni ne mette dentro 3. Oggi va bene festeggiare, ma adesso c'è il Napoli: c'è da spingere forte e avere la testa a posto. (Tuttosport)

Così, ai microfoni della Rai, il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, al termine della sconfitta in casa della Fiorentina nell’ottavo di finale di Coppa Italia. Non è questione di chi non ha giocato o chi è subentrato, nel secondo tempo siamo stati più precisi dietro, abbiamo creato tanto sia nel primo che nella ripresa. (L'Eco di Bergamo)

Il difensore dell’Atalanta dopo il ko con la Fiorentina: “Purtroppo abbiamo preso il secondo... (Calcio Atalanta)

Lirola e Dalbert sono esterni da difesa a tre, col tempo vedremo di fare anche qualcosa di diverso. La mia Fiorentina ideale sarà quella capace di fare tre gol ogni sei occasioni. (Calcio Atalanta)