Vaccino Covid ai vulnerabili: a Ravenna elenchi da integrare

Il Resto del Carlino INTERNO

Ravenna, 6 aprile 2021 - Serve l’aiuto di tutti: clinici, oncologi, ematologi, diabetologi, medici di base.

Covid: le ultime notizie. Effetti collaterali vaccino Covid: Pfizer, AstraZeneca, Moderna e Johnson & Johnson. Colori regioni dal 6 aprile: quando cambiano.

Regole zona rossa e arancione. Vaccino AstraZeneca e trombosi, Burioni: "Silenzio intollerabile"

Finora l’azienda ha già chiamato o inviato messaggi a 60mila persone in Romagna: possiamo ipotizzare che tra queste circa 20mila vivano nella provincia di Ravenna. (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Per quella ‘brasiliana’ la prevalenza è del 4,0% (0%-32,0%), mentre le altre varianti monitorate sono sotto lo 0,5% (MeteoWeb)

Ma mentre gli italiani vengono puniti per qualche gitarella, le vaccinazioni sono ben lungi dalla soglia delle 500.000 al giorno promesse da Francesco Paolo FigliuoloRoberto Speranza poteva far mancare agli i (La Verità)

Intervistato un mese fa da un settimanale locale, le sue parole avevano sollevato perplessità e polemiche tra i camici bianchi ravennati. Ora però quel medico è ricoverato nel reparto di malattie infettive proprio perché positivo al coronavirus. (Corriere Romagna)

Vaccini no stop a Napoli dove le somministrazioni dei farmaci anti Covid hanno raggiunto quasi 5000 dosi inoculate tra Pasqua e Pasquetta. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Bene anche il Veneto con l’86,9 per cento: regione che, adesso, rischia di finire le dosi, come più volte denunciato dal governatore Luca Zaia. Quanto alla suddivisione di somministrazioni per categoria, le vaccinazioni risultano essere ripartite così:. (Open)

“Non riusciamo a capire come la ASL possa incorrere a simili errori”, afferma il genero della , “scrivono a mia madre e a mia nonna di preparasi per la seconda dose di vaccino quando ancora devono ricevere la prima. (ReteAbruzzo.com)