Lione forte su Boga ma il Sassuolo chiede 40 milioni

CIP SPORT

Secondo quanto riferito da La Provence, il classe ’97 è uno dei primi obiettivi di mercato del Lione, che è rimasto senza Depay.

Considerando che il contratto di Boga è in scadenza nel 2022, il prezzo potrebbe essere tranquillamente inferiore.

Il Sassuolo spara alto per il calciatore, valutandolo tra i 35 e i 40 milioni.

Nel caso in cui venissero investiti più di 25 milioni per l’ivoriano, quest’ultimo diventerebbe l’operazione di mercato più costosa nella storia del Lione

(CIP)

Su altri giornali

Il ritorno a Torino del bosniaco – che farebbe contento Allegri – è infatti tutt’altro che improbabile: l’affare si chiuderebbe con la formula del prestito secco dal Barcellona, dove l’ex Juve si aspettava senza ombra di dubbio un impiego maggiore Non è da escludere, tuttavia, che Madama possa invece decidere di puntare su uno tra Milinković-Savić e Pogba, qualora risultassero in partenza. (SpazioJ)

Lo scenario è ora cambiato e, sebbene il nuovo allenatore del Sassuolo non sia ancora stato nominato, l’uscita di mister De Zerbi direzione Shakhtar sembrerebbe spingere Boga a lasciare i neroverdi per trovare una nuova collocazione. (CIP)

La Juve sta ragionando sulla possibilità di anticipare lo sbarco del 19enne a Torino per poi girarlo, sempre a titolo temporaneo, al Sassuolo. Potrebbe terminare prima del previsto l'avventura di Nicolò Rovella con la maglia del Genoa. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE: L’ Atalanta insiste per Boga – Ora, però, secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, il quadro potrebbe cambiare e l’ Atalanta è pronta a mettere a segno il colpo da tempo inseguito. (Europa Calcio)

In questo caso Rovella verrebbe utilizzato come parziale pedina di scambio per favorire l'arrivo in bianconero di Manuel Locatelli Tuttavia, ultimamente, le strategie della dirigenza piemontese sarebbero cambiate. (Calciomercato.com)

Situazione in stand by almeno fino alla fine dell'Europeo, come racconta La Gazzetta dello Sport: i bianconeri aspetteranno che il centrocampista finisca la competizione per poi provare l'affondo decisivo dopo averlo seguito a lungo per oltre due anni. (ilBianconero)