Ok alla Camera. Resta il bonus bebé, che aumenta per il secondo figlio

Avvenire INTERNO

Ora è legge. La Camera dice sì al Decreto fiscale (Ansa) Prima il voto di fiducia, poi l’approvazione della Camera con 272 sì, 143 no e tre astenuti: il decreto fiscale è da ieri sera legge dello Stato, dopo una lunga gestazione, due Consigli dei ministri e una crisi di governo sfiorata... (Avvenire)

La notizia riportata su altri media

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Il LeggiOggi È stato approvato in via definitiva nella serata di ieri con 272 voti favorevoli e 143 contrari, senza modifiche. (LeggiOggi: Quotidiano Giuridico Politico Economico)

Il 13 dicembre la Camera ha approvato con fiducia la Legge di conversione del Decreto Fiscale collegato alla Legge di Bilancio 2019. (Lavoro e Diritti)

Il decreto fiscale è legge: la Camera lo ha approvato con il voto di fiducia. A favore si sono (Tiscali.it)

Tagli da una parte,al bonus cultura, conferme e aumenti da altre, come per il bonus bebè e quello per gli asili fra decreto fiscale e finanziaria (Vanity Fair.it)

Il Decreto Fiscale 2019 è Legge. (Termometro Politico)