Sei agenti incriminati per la morte di Freddie Gray a Baltimora

il Giornale ESTERI

Sono sei. Tre bianchi e tre di colore. Cinque uomini e una donna. Sono loro gli agenti che ieri sono stati incriminati, accusati dell'omicidio di Freddie Gray, un ragazzo nero morto a Baltimora dopo essere stato arrestato "senza nessun motivo", come hanno ... (il Giornale)

Su altri media

WASHINGTON - Un fiume di folla è confluito nella piazza antistante il municipio di Baltimora nel primo pomeriggio (ora locale) per una manifestazione al momento del tutto pacifica, all'indomani dell'incriminazione dei sei poliziotti coinvolti nella morte del ... (Brindisi Seventh)

Dopo la morte del 25enne si sono registrati una serie di disordini a Baltimora soprattutto quando è ... (Delitti.net)

Quando aveva 15 anni, Marilyn Mosby vide i poliziotti di Boston ammazzare sulla porta di casa suo cugino, perché lo avevano scambiato per uno spacciatore. Eppure suo padre, sua madre, suo nonno e quattro zii erano tutti poliziotti. (La Stampa)

Un mega-raduno si è svolto nella piazza antistante il municipio. Soddisfazione per la decisione di revocare il coprifuoco che era rimasto in vigore per 5 notti consecutive dopo i disordini dello scorso lunedì. (La Prima Pagina)

La sindaca di Baltimora Stephanie Rawlings-Blake ha revocato il coprifuoco, indetto dopo gli scontri e i disordini di lunedì scorso per protestare contro la morte del 25enne afroamericano Freddie Gray, per la quale sono stati incrimanati sei agenti di polizia. (RSI.ch Informazione)

Baltimore (Maryland, Usa), 3 mag. (LaPresse/Reuters) - Una decina di persone sono state arrestate a Baltimora, in Maryland, per avere violato il coprifuoco che è scattato dopo le 22 ora locale. (LaPresse)