Ballando con le stelle 2013: Lea T. eliminata della quinta puntata

BALLANDO CON LE STELLE 2013 - L'eliminato in diretta della quinta puntata del 2 novembre 2013 di Ballando con le stelle 2013 è stato Lea T. in coppia con Simone di Pasquale, che ha riportato solo il 37% di preferenze, al ballottaggio con la coppia ... (ContattoNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In ambito televisivo, non si parla di altro ... È giusto tenere in gara Anna Oxa a Ballando con le Stelle 2013? Oppure sarebbe il caso che le sue "velleità artistiche" lascino per sempre la trasmissione? Scopri i Pro e Contro su melty. (melty.it)

Tra i nomi dei vari papabili quello dell’ex sindaco di Margherita di Savoia, Comune pugliese, sembra essere il più gettonato ed attendibile. A dare adito al “vox populi” la presenza... (IlCorrieredellaCitta.com)

Durante la quinta puntata di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno in onda sabato sera, Anna Oxa litiga con pubblico e giudici e abbandona lo studio. La cantante si è esibita in una samba vegana e ha voluto spiegare la filosofia della sua danza. (il Giornale)

Anna Oxa quest'anno è stata scelta ed annoverata nel cast dell'attuale del programma che mette in pista ... (PUPIA)

Doti nell'ambito del ballo a rischio? Sembra che la Oxa voglia abbandonare il talent a causa di un'agressione da parte dei giudici e del pubblico… Tweet. (DGmag.it)

Scaletta stravolta, concorrenti arrabbiati che lasciano la sala e pubblico fischiante: sembravo uno stadio il palcoscenico di “Ballando con le stelle” per via di una inaspettata sfuriata di Anna Oxa, la controversa concorrente dello show. (Expoitalyonline)