Piero Marchesi - Prima i nostri: l'ultima chiamata per il Ticino!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ticino News INTERNO

Domenica prossima si voterà su molti temi, uno in particolare ritengo sia degno di nota. Il mercato del lavoro in Ticino presenta diversi problemi, troppe aziende speculano sui lavoratori ticinesi, molti residenti vengono sostituiti dai frontalieri ... (Ticino News)

Ne parlano anche altri media

Il referendum nel Canton Ticino ha dato come esito il Sì e saranno quindi poste delle limitazioni per l'assunzione di lavoratori italiani. Vediamo le conseguenze della decisione. (ForexInfo.it)

I frontalieri sono indispensabili". "Dietro il risultato di questo referendum c'è sicuramente la mancanza di conoscenza delle regole basilari dell' economia: senza italiani, qui chiudiamo. (L'Huffington Post)

Lo dice al Corriere della Sera l' ex pm antimafia svizzero ... "Dietro il risultato di questo referendum c'è sicuramente la mancanza di conoscenza delle regole basilari dell' economia: senza italiani, qui chiudiamo. (L'Huffington Post)

Varese - Il comitato provinciale per il Sì è formato da rappresentanti delle professioni, del lavoro, della scuola, dell’università, della politica (Varese Report)

Svizzera · Canton Ticino ... (FIRSTonline)

Frontalieri, Maroni: "Nelle legge di Stabilità una zona franca al confine con la Svizzera" (La Repubblica)