F. 1: Mercedes, Wolff "dobbiamo stare attenti alla Red Bull"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Londra, 25 mar. - Anche se ha vinto il primo Gran premio della stagione a Melbourne con Nico Rosberg, la Mercedes si aspetta una pronta ripresa della Red Bull. Il team campione del mondo, infatti, in Australia ha mostrato grandi progressi nonostante ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

In un'intervista al giornale austriaco "Kurier", il patron della ... (TicinOnline.ch)

Non tanto per lo strano rumore che hanno i nuovi motori turbo, quanto per lo show – per quello che si è visto a Melbourne – che è la negazione del Dna ... (F1Passion)

L’uomo di 54 anni è deceduto in via Scarlatti, travolto e schiacciato da un camion. Luciano Montagnolo è morto in un’officina e concessionario di veicoli commerciali Mercedes. Ma la cabina gli…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L’uomo è deceduto dopo aver lasciato l’auto nel parcheggio sulla Rivierasca. In via della Motta, mentre raggiungeva il negozio della compagna in centro città, è caduto a terra, non dava segni di vita. (La Prima Pagina)

Ferrari e Red Bull sulla stessa lunghezza d'onda, chi l'avrebbe mai detto? Il nuovo regolamento della Formula 1, oltre a ... Ferrari contro nuove regole Formula 1. (The Blasting News)

E sono un vero disastro, per tutti o quasi. La Red Bull c'è: ... (L'Unità)