Braglia: “Su Pioli ci sono tante cose da valutare. Lo vedo ancora al Milan”

Pianeta Milan SPORT

Intervenuto a Tmw Radio, Simone Braglia ha parlato del Milan e del futuro del tecnico rossonero, Stefano Pioli: "A prescindere dal passaggio in semifinale di EL e dal derby. E' uno che conosce benissimo l'ambiente, non sarà facile lavorare in certe condizioni ambientali ma lo vedo ancora lì. Da proprietario devo guardare se il capitale si è rivalutato o meno. Ha valorizzato questo gruppo, ha vinto un campionato insperato anche. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bonan ha spiegato: "Sarà soprattutto la partita degli allenatori, soprattutto di Pioli. Alessandro Bonan, giornalista e conduttore, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha presentato Roma-Milan, sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League. (Pianeta Milan)

"Pioli spacca Milan" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Perché il tecnico è in discussione e che cosa lo può salvare. Domani c'è il ritorno di Europa League con la Roma: tifosi divisi. (Tutto Juve)

Pioli divide: contro la Roma si gioca il futuro. La Coppa porterebbe oltre 30 milioni (TUTTO mercato WEB)

Verso Roma-Milan, la Gazzetta titola così: "Pioli divide il Milan" (Milan News)

A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex portiere Simone Braglia. Si parla di 4 allenatori che sono attenzionati da ADL, ma all'improvviso è spuntato Allegri: (Milan News)

L'ex portiere Simone Braglia ha parlato del Milan e in particolar modo di Stefano Pioli. Ecco le sue parole Lorenzo Focolari Redattore 16 aprile 2024 (modifica il 16 aprile 2024 | 17:19) (Il Milanista)