Sisma in Siria, bambina estratta viva dalle macerie dopo 40 ore

Libero Tv ESTERI

"Un altro miracolo, una bambina salvata dopo più di 40 ore in cui era rimasta intrappolata sotto le macerie della sua casa nella città di Salqin, nella regione di Idlib": è quanto riporta l'organizzazione umanitaria di protezione civile Caschi bianchi, attiva nel Nordest della Siria controllato dall'opposizione, pubblicando il video dell'operazione sul proprio account Twitter. Secondo i Caschi bianchi, nel Nordovest del Paese sono stati accertati finora 1.280 morti e 2.600 feriti per il sisma del 6 febbraio. (Libero Tv )

Se ne è parlato anche su altri media

Il salvataggio dei Caschi bianchi a Idlib Roma, 8 feb. – “Un altro miracolo, una bambina salvata dopo più di 40 ore in cui era rimasta intrappolata sotto le macerie della sua casa nella città di Salqin, nella regione di Idlib”: è quanto riporta l’organizzazione umanitaria di protezione civile Caschi bianchi, attiva nel Nordest della Siria controllato dall’opposizione, pubblicando il video dell’operazione sul proprio account Twitter. (Agenzia askanews)

"Un altro miracolo, una bambina salvata dopo più di 40 ore in cui era rimasta intrappolata sotto le macerie della sua casa nella città di Salqin, nella regione di Idlib": è quanto riporta l'organizzazione umanitaria di protezione civile Caschi bianchi, attiva nel Nordest della Siria controllato dall'opposizione, pubblicando il video dell'operazione sul proprio account Twitter. (Tiscali Notizie)

di Mauro Giustozzi La pallavolista, residente nel Maceratese e moglie di Matteo Carancini (team manager della Lube) racconta: «Sto bene. Con i miei genitori e altre due giocatrici ci siamo allontanati da Adana. (Cronache Maceratesi)

Roma, 8 feb. – “Un altro miracolo, una bambina salvata dopo più di 40 ore in cui era rimasta intrappolata sotto le macerie della sua casa nella città di Salqin, nella regione di Idlib”: è quanto riporta l’organizzazione umanitaria di protezione civile Caschi bianchi, attiva nel nord-est della Siria controllato dall’opposizione, pubblicando il video dell’operazione sul proprio account Twitter. (Agenzia askanews)

L'inviato di Sky TG24 Paolo Fratter si trova in Turchia e si sta dirigendo verso l'epicentro del violento sisma, nella città di Gaziantep. Raggiungere quelle zone - viene testimoniato nel primo reportage - è estremamente difficile: ovunque ci sono strade distrutte e ponti collassati. (Sky Tg24 )