Algeria, pari storico La Russia eliminata

Il Giornale di Vicenza SPORT

Una giornata storica per l'Algeria, per la prima volta agli ottavi di finale in Coppa del Mondo. È bastato un pareggio contro la Russia alle volpi del deserto: il minimo che bastava coniugando la vittoria del Belgio sulla Corea del Sud dall'altra parte del gruppo ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Luca Trabucchi, agente FIFA che opera in Russia, commenta il fallimento della selezione di Fabio Capello, eliminata al primo turno: "Ero perplesso già all'inizio del torneo. (Tutto Mercato Web)

Dopo la delusione con l'Inghilterra nel 2010, Don Fabio fallisce il riscatto con la Russia che ospiterà i prossimi mondiali. Qualcosa non va. (Quotidiano.net)

"Finchè mi vogliono, io resterò": così il ct della Russia Fabio Capello il giorno dopo l'eliminazione dal Mondiale brasiliano. (GOAL )

Una qualificazione storica per le volpi del deserto, un'impresa sportiva firmata Vahid ... (TicinOnline.ch)

Fabio Capello non riesce infatti a portare la sua Russia agli ottavi di finale. Un Belgio già qualificato batte ... (Il Piccolo)

“Finché mi vogliono, resterò”. Ha rigettato qualunque ipotesi di dimissioni manifestando la volontà di restare guida della Nazionale russa. (Giornale Apollo)