La batteria del Nexus 5 ringrazia Android M 8 Giugno 2015

Tra le principali novità che Android M, appena annunciato, ha promesso la più importante è certamente quella che riguarda la prolungata autonomia dei dispositivi. Al fine di valutare se Google non stesse facendo promesse da marinaio, il sito ComputerBase ... (Telefonino.net)

Su altri giornali

La Developer Preview di Android M è già disponibile per gli sviluppatori e qualcuno ha provato sul campo le nuove funzioni Doze e App Standby. (Leonardo.it)

Entrambe, in modi differenti, limitano l'accesso ... Con il rilascio della prima Developer Preview di Android M Google ha inaugurato due nuove feature destinate al miglioramento della durata della batteria. (Tutto Android)

La scorsa settimana, Google ha presentato ufficialmente all'I/O Android M, la sesta versione del proprio sistema operativo mobile che includerà molti miglioramenti in termini di prestazioni, ed a quanto pare anche a livello di durata della batteria. (Everyeye.it)

Il nuovo modello Taima di Mobiwire (marchio nato da uno spin-off della francese Sagem) è un moderno phablet 4G, caratterizzato da un ampio display LCD IPS da 5,5” di diagonale, sistema operativo Android 4.4.2 KitKat e un rapporto... (Elettroradio Informazione)

Nell'attesa che gli studi in corso possano portare alla realizzazione di un hardware in grado di soddisfare le esigenze attuali della ... (Techzilla.it)

A lungo criticata quella degli smartphone con a bordo Android Lollipop, il colosso di Mountain View ha sviluppato un ingegnoso metodo di rispermio di energia ... (Android Blog Italia)