Regione Lazio, gli eletti del «listino»

Corriere della Sera INTERNO

In nove aderiscono ai Democrat. Resta fuori solo la Bonafoni. Soddisfatto il governatore: «Sono orgoglioso di questa maggioranza». di Ernesto Menicucci. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

L'allargamento del gruppo PD è un fatto importante anche ... (Agenparl)

Le new entry sono ... Nove consiglieri eletti alle elezioni di febbraio 2013 nel listino bloccato del governatore Nicola Zingaretti hanno annunciato ieri l'entrata a far parte nel Partito democratico. (Lazio 24 NEWS)

Da ieri il Pd in consiglio regionale può contare su 22 consiglieri, grazie all'entrata dei nove consiglieri del gruppo Per il Lazio, composto dagli eletti nel listino del presidente. (Tuscia Web)

Oggi il gruppo dei democratici conta 22 unità. I 9 uomini del listino del presidente Nicola Zingaretti hanno maturato la scelta, ufficializzandola nella giornata di ieri. (Viterbo News 24)

Il Presidente della Regione si è sempre autocelebrato per aver cambiato la sanità laziale, quando i fatti dicono tutt’altro. E l’emergenza dei pronto soccorso al […] (La Voce del Popolo )

E’ categorico il consigliere comunale del Partito Democratico, Gerardo Stefanelli, che in una nota chiarisce la posizione del partito. Nessun interesse ad un eventuale rimpasto della giunta capitanata dal sindaco Paolo Graziano. (Minturnet)