Uccisa in un parcheggio a colpi di arma da fuoco, caccia al killer - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

L'omicidio è avvenuto davanti agli occhi di numerose colleghe che stavano per prendere servizio.

Il killer è poi scappato in auto, una Jeep grigia, facendo perdere le tracce ed è attualmente ricercato dai carabinieri, con il supporto della polizia, in tutta la provincia vicentina e lungo la rete autostradale

Una donna di origini straniere è stata assassinata a colpi d'arma da fuoco da un uomo di nazionalità italiana. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una donna è stata uccisa stamane a colpi d’arma da fuoco a Noventa Vicentina. Autore del delitto un uomo , italiano.,con il quale la vittima, di origini straniere, si trovava nel parcheggio di un’azienda. (Gazzetta di Parma)

Dalle prime informazioni si tratterebbe di un delitto passionale, la vittima è una donna nigeriana di 31 anni residente a Sossano, paese vicino a Noventa. Due anni e mezzo fa un’altra donna era stata uccisa in pieno centro nel corso di una rapina finita male (tviweb)

Milano, 10 set. (LaPresse) – Una donna di 31 anni, di origini nigeriane, è stata uccisa con colpi d’arma da fuoco a Novena Vincentina, in provincia di Vicenza. (LaPresse)

Autore del delitto un uomo , italiano. - VICENZA, 10 SET - Una donna è stata uccisa stamane a colpi d'arma da fuoco a Noventa Vicentina. (Sky Tg24)