De Rossi ha cambiato la Roma: adesso i giallorossi sono i favoriti per un posto in semifinale

Diretta SPORT

De Rossi ha cambiato la Roma: adesso i giallorossi sono i favoriti per un posto in semifinale De Rossi ha cambiato la Roma: adesso i giallorossi sono i favoriti per un posto in semifinale L'allenatore ha trasformato la squadra che fuori casa giocava timidamente, pensando più a non prenderle. La vittoria di S. Siro il manifesto della rinascita? Dopo la vittoria del derby, non poteva esserci seguito migliore per Daniele De Rossi sulla panchina della Roma che sbancare San Siro (0-1). (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Condividi l'articolo Oggi si è vista la miglior prestazione di Lukaku forse da quando sono qui, ha fatto sponde e ci ha fatto uscire. Questa è la partita che vorrei vedere sempre da lui, ne avevo parlato con lui ed era proprio questo che volevo vedere”. (Retesport)

Il tecnico giallorosso dopo la vittoria contro il Milan a San Siro: "Abbiamo gestito bene la palla" "La gestione del pallone è stata per 65-70 minuti molto buona. Abbiamo tenuto bene il pallone per poi fargli male. (Sport Mediaset)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Grazie a un gol segnato al 17’ di testa da Gianluca Mancini, ancora una volta determinante a pochi giorni dalla rete decisiva siglata nel derby, i giallorossi sbancano San Siro con un 1-0 che è sì risicato ma che potrebbe rivelarsi molto prezioso in vista del match di ritorno, tra una settimana all’Olimpico. (Quotidiano Sportivo)

"Se ho visto i derby persi dal Milan? Ho visto tantissime partite, il mio staff ne ha viste tantissime; loro lavorano anche la notte per trovare i dettagli che magari possono risolvere le partite - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Partita dei tuoi terzini... "Leao e Pulisic non sono giocatori normali, i terzini hanno fatto una partita super e sono soddisfattissimo di loro". (Pianeta Milan)