Michetti non va a Ostia, Raggi a Meloni: “Ti ha dato buca”. Lei: “Pensi a quelle di Roma”

Michetti non va a Ostia, Raggi a Meloni: “Ti ha dato buca”. Lei: “Pensi a quelle di Roma”
Fanpage.it INTERNO

La replica di Giorgia Meloni alla provocazione di Virginia Raggi. La risposta di Giorgia Meloni alla provocazione lanciata da Virginia Raggi non si è fatta attendere: "Cara Virginia, capisco la vostra difficoltà, ma cerchiamo di essere seri

Michetti non va a Ostia, Raggi a Meloni: “Ti ha dato buca”.

Il botta e risposta è nato dall’assenza di Enrico Michetti all’appuntamento elettorale di Ostia, occasione colta dalla sindaca pentastellata per deridere la ‘buca’ del candidato del centrodestra. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Elezioni comunali, volano stracci tra Raggi e Meloni. “Michetti scappa ancora, stavolta da Giorgia Meloni. Ad accendere la miccia il post della sindaca di Roma, Virginia Raggi, contro Enrico Michetti “reo” di “aver dato buca” a Giorgia Meloni nella tappa elettorale che li vedeva ad Ostia, a piazza Anco Marzio. (RomaToday)

Nel Consiglio Comunale di Empoli di stasera chiederemo conto all'assessore Marconcini delle sue parole irrispettose". Poche ore dopo sono giunte le scuse di Marconcini in un post su Facebook (gonews)

Wanda Ferro, del presidente nazionale di Gioventù Nazionale Fabio Roscani e del candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Roberto Occhiuto. “Giorgia Meloni sarà in piazza a Catanzaro per incontrare i calabresi e spiegare idee e progetti di Fratelli d’Italia per costruire il riscatto della regione e della Nazione”, dice la coordinatrice regionale Wanda Ferro (Zoom24.it)

Calabria: Meloni, fatto buon lavoro, avversari in difficoltà

Un candidato di Busto Arsizio del Movimento 5 stelle, qualche giorno l’aveva definita "ca***". "Giorgia Meloni cagna". (Liberoquotidiano.it)

Sono molto contenta del lavoro prodotto da Fdi in questa regione e ritengo che ora quel lavoro vada ripreso" Sicuramente penso che qui si sia fatto un buon lavoro e, quindi, credo che i cittadini lo riconosceranno. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr