Eterologa, il governo frena: "Niente decreto, decida il parlamento"

La Repubblica SALUTE

Retromarcia decisa in Consiglio dei ministri, dopo che la Lorenzin aveva presentato nella riunione uno schema di decreto legge. Nei giorni scorsi le polemiche..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

L'esperto di procreazione medicalmente assistita, che da questa mattina protesta davanti a palazzo Chigi contro il sequestro da parte dei ... (Italia Oggi)

Ma intanto serve per essere operativi a metà settembre. (AdnKronos Salute) - Il decreto legge sulla fecondazione eterologa non esclude che vengano successivamente elaborate anche linee guida. (Tiscali)

Marcia indietro del ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, e di tutto il governo, in merito alla fecondazione eterologa. (Palermomania.it)

Il decreto legge sulla fecondazione eterologa messo a punto dal ministro della Salute Beatrice Lorenzin è saltato sulla possibilità o meno di selezionare i donatori in base a colore di pelle e di occhi compatibili con la coppia ricevente. (Italiaglobale.it)

Pronta la bozza del decreto per il Consiglio dei ministri. Si potrà risalire al genitore in caso di malattie, ma è scontro sul colore della pelle. (Corriere della Sera)

Eterologa, Volpini "I genitori hanno diritto di conoscere il fenotipo. (La Repubblica)