Caso Lotito: tolta al presidente laziale la delega alle riforme

L'ultima Ribattuta SPORT

Summit notturno tra i vertici della Federcalcio del Coni e del Governo per approfondire il caso Lotito dopo la telefonata registrata con Iodice. Al presidente della Lazio è stata tolta la delega alle riforme. La notizia è appena stata lanciata in esclusiva dalla ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altre testate

“Lotito non ha vinto nulla e non lo ha fatto neanche ieri in Lega Pro. Non so neanche se considerare Lotito il male di tutti i mali. (laroma24.it)

Paolo Franci Roma QUEL SUO essere ovunque sbandierando poteri da plenipotenziario, in virtù della delega alle riforme che il Consiglio federale gli ha assegnato lo scorso agosto, avrebbe lo ore contate. (Quotidiano.net)

La riorganizzazione delle Province in aree vaste e il riordino delle funzioni e del personale addetto: sono i temi affrontati nell’incontro che si è svolto oggi in Regione tra l’assessore regionale al Bilancio e riordino istituzionale Emma Petitti e le rappresentanze sindacali, alla presenza dei direttori... (Bologna 2000)

Nemmeno il benvenuto di Pino Iodice («E' miseria umana… Ho altre sue ... (PianetAzzurro)

A qualche giorno di distanza, non si placano le polemiche intorno al 'caso Lotito'. (Calcio News 24)

Il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, ha tolto la delega alle Riforme a Claudio Lotito. E' il primo provvedimento adottato dal numero uno della Federcalcio dopo la bufera scatenata dal colloquio intercettato Tavecchio-Iodice. (Viola News)