110 con demolizione e ricostruzione, nuovo parere genera disparità di trattamento

InvestireOggi.it INTERNO

Bonus 110 con la demolizione e la ricostruzione, un nuovo parere genera delle disparità di trattamento. Il parere che rischia di generare delle disparità di trattamento risale allo scorso 21 settembre del 2021.

Disparità di trattamento sul superbonus, spuntano sempre nuove interpretazioni. Quella del bonus 110 con la demolizione e con la contestuale ricostruzione nelle aree sottoposte a vincolo è solo una delle tante nuove interpretazioni

Per il bonus 110 con la demolizione e con la contestuale ricostruzione, un nuovo parere genera delle palesi disparità di trattamento. (InvestireOggi.it)

Su altre fonti

Autore: Redazione. Chi usufruisce del superbonus 110, può usufruire anche del bonus mobili? Come ricordano gli esperti dell'Agenzia delle Entrate per usufruire del bonus mobili ed elettrodomestici è necessario che sugli immobili destinati ad accogliere tali beni siano effettuati determinati interventi edilizi. (idealista.it/news)

L’assistente virtuale di ENEA, Virgilio, si adegua disponendo che sono ammessi al Superbonus 110% gli interventi di spostamento e variazione dimensionale degli infissi a condizione che la superficie "totale" degli infissi nella situazione post intervento sia minore o uguale di quella ex ante. (ingenio-web.it)

Diritto di accesso agli atti amministrativi Non vi è dubbio che i caseggiati interessati al superbonus 110% debbano produrre una certa dose di documenti per ottenere l'agevolazione. (Condominio Web)