Nazionale, Verratti e Pellegrini lasciano il ritiro per infortunio

Fiorentina.it SPORT

I due centrocampisti hanno lasciato il ritiro della Nazionale a scopo precauzionale per infortunio. Marco Verratti e Lorenzo Pellegrini saranno indisponibili per la partita Italia-Lituania e, a scopo precauzionale, oggi hanno lasciato il ritiro della Nazionale faranno rientro nelle sedi dei rispettivi club di appartenenza, il Paris Saint-Germain e la Roma.

(fonte gazzetta.it)

Da valutare la loro disponibilità per il weekend di campionato: al momento il romanista è da considerare in dubbio per il Sassuolo (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo HDcafè: gli occhiali, la moneta, il social e l’iPhone del futuro | Live alle 15:30HDblog. (HelpMeTech)

L'articolo PlayStation Showcase: segui l’evento con noi questa sera | Live dalle 21:40HDblog. (HelpMeTech)

L'articolo Kena Mobile lancia l’offerta con DAZN, Serie A, TIMVISION e Infinity+HDblog. (HelpMeTech)

L'articolo Oppo Reno6: segui il debutto della serie in diretta con noi!HDblog. (HelpMeTech)

Il centrocampista giallorosso, stando a ciò che riporta Sky Sport, si è sottoposto nella giornata odierna agli esami strumentali del caso. Lorenzo Pellegrini, dunque, sarà regolarmente a disposizione dell’allenatore portoghese in vista della prossima gara di campionato contro il Sassuolo valida per la terza giornata di Serie A ed in programma domenica alle 20. (Calcio In Pillole)

Il preparatore dei portieri della Roma, Nuno Santos, sfrutta la pausa delle Nazionali per fare un primo bilancio della sua. Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza. (Voce Giallo Rossa)