Turchia abbatte aereo siriano. Damasco denuncia aggressione

Italia 24 News ESTERI

La difesa antiaerea turca ha abbattuto un aereo militare siriano che aveva varcato lo spazio aereo ed era intento a bombardare un gruppo di ribelli che stavano cercando di conquistare il controllo di un valico di frontiera nella zona a nord est del paese. (Italia 24 News)

Ne parlano anche altre fonti

(LaPresse/AP) - La Turchia ha abbattuto un aereo da guerra siriano vicino al confine. Parlando a ... (L'Unità)

Si è lanciato con il paracadute il pilota del caccia siriano abbattuto dalla Turchia mentre stava attaccando le forze ribelli. (Dedalo News)

Tre gruppi armati hanno lanciato una vasta contro-offensiva in quattro province del centro-nord dove la scorsa settimana l’esercito siriano ha conquistato posizioni strategiche. (La Perfetta Letizia)

Lo riferisce un portavoce dell'esercito di Damasco, che parla di “aggressione militare ingiustificata e senza precedenti”. ANKARA – La Turchia ha abbattuto un aereo da guerra siriano vicino al confine. (Blitz quotidiano)

Venti di guerra tra Turchia e Siria. Il Ministero degli Esteri ha parlato di “aggressione militare ingiustificata e senza precedenti”. (La Prima Pagina)

La manifestazione sulla neve aperta a tutti gli appassionati di sci e snowboard è giunta alla diciannovesima edizione. (Aosta Oggi)