Il Papa in Romania per dare nuovo impulso all'unità e alla ricerca del bene comune

Vatican News ESTERI

Adriana Masotti - Città del Vaticano La notizia ufficiale della visita di Papa Francesco in Romania e, soprattutto le date, 31 maggio-2 giugno 2019, sono arrivate stamattina dalla Sala Stampa vaticana, ma i vescovi rumeni davano quasi per certo questo viaggio del Papa nella loro terra... (Vatican News)

Su altre fonti

E’ la riflessione che Papa Francesco offre ai partecipanti al XVIII Convegno dell’Associazione dei… (Vatican News)

La cattedrale cattolica di san Giuseppe a Bucarest, in Romania Papa Francesco andrà in Romania alla fine di maggio. Lo ha annunciato il portavoce vaticano, Alessandro Gisotti. (Avvenire)

Ricevendo in Vaticano l’Associazione italiana dei professori di Storia della Chiesa, Francesco ha ricordato che «al centro della storia c’è una parola che non nasce scritta, non ci viene dalle… (La Stampa)

Alessandro Di Bussolo – Città del Vaticano Nel suo discorso di lunedì 7 gennaio al Corpo diplomatico accreditato presso la Santa Sede, Papa Francesco ha ricordato i tanti progetti “a sostegno dei più deboli” dei quali, negli ultimi anni, la Santa Sede si è fatta diretta promotrice, citando… (Vatican News)

Nel discorso pronunciato il 7 gennaio scorso ai membri del corpo diplomatico accreditato presso la Santa Sede , Papa Francesco ha pensato anche… (Vatican News)

Si infittisce l’agenda dei viaggi internazionali di Papa Francesco: dopo il viaggio in Bulgaria e nell’ex Repubblica jugoslava di Macedonia, già annunciato per il 5-7 maggio, Papa Francesco completa il suo “giro” nei Paesi maggioranza ortodossa con la Romania, dove andrà dal 31 maggio – 2 giugno... (ACI Stampa)