Panda sempre prima in classifica Exploit delle auto ibride

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

Eppure, nonostante questo, restano invariate alcune tendenze che nel corso dell’anno passato hanno scandito le immatricolazioni di nuove auto.

Non è stato un inizio «roseo» per il mercato dell’auto in Italia.

Il calo delle vendite nel mese di gennaio ha sostanzialmente invertito il trend in crescita degli ultimi mesi del 2019.

(Corriere della Sera)

Su altre testate

Il calo delle vendite nel mese di gennaio ha sostanzialmente invertito il trend in crescita degli ultimi mesi del 2019. Eppure, nonostante questo, restano invariate alcune tendenze che nel corso dell’anno passato hanno scandito le immatricolazioni di nuove auto. (Corriere della Sera)

Anzi, rispetto al gennaio 2019 le auto ibride immatricolate raddoppiano sia in termini percentuali sia in termini assoluti: se un anno fa ne erano state vendute 8.500 circa (per una fetta di mercato del 5,2%), secondo i dati UNRAE a gennaio 2020 sono state immatricolate 15.643 ibride (per una percentuale di mercato del 10% tondo). (Virgilio Motori)

cerchi a petalo distinguono visivamente la versione ibrida, dotata del benzina 3.0 da 306 CV e di un motore elettrico da 54 CV, alimentato da una batteria agli ioni di litio alloggiata sotto il pavimento del baule, che infatti è più sacrificato delle normali Serie 3. (Motor1.com Italia)

È il caso della più attesa, la Jeep Renegade Ibrida, SUV che promette di fare ottimi numeri. Auto ibride 2020: le migliori, per fascia di prezzo. Auto ibride 2020: le migliori, per fascia di prezzo 4.8 (95%) 4 votes (95%)votes. (Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it)