Dichiarazione dei redditi a zero anche per minimi e forfettari senza reddito e/o ricavi/compensi?

Informazione Fiscale ECONOMIA

Quindi ad una prima sommaria lettura qualsiasi soggetto obbligato alla tenuta delle scritture contabili è tenuto alla presentazione della dichiarazione anche in mancanza di redditi.

Ogni soggetto passivo deve dichiarare annualmente i redditi posseduti anche se non ne consegue alcun debito d’imposta.

Obbligo dichiarazione dei redditi per i forfettari inattivi: l’analisi della normativa. Il decreto richiamato infatti riporta al “Regolamento recante modalità per la presentazione delle dichiarazioni relative alle imposte sui redditi, . (Informazione Fiscale)

La notizia riportata su altri media

Il 730 è il modello per la Dichiarazione dei redditi dedicato ai lavoratori dipendenti e pensionati. Il modello 730 presenta. (Zazoom Blog)

Tutti gli altri soggetti e i contribuenti non residenti fiscalmente in Italia nell’anno d’imposta e/o nell’anno di presentazione della dichiarazione dei redditi presentano il modello REDDITI PF. Come si presenta la dichiarazione dei redditi (modello Redditi PF o 730) L’Agenzia delle Entrate mette a disposizione dei contribuenti i modelli e le istruzioni per la compilazione di Redditi PF e 730 (Gazzetta del Sud)

I lavoratori dipendenti e i pensionati che possiedono redditi da lavoro dipendente, pensione e alcuni redditi diversi possono presentare il modello 730. Che cosè e quando si fa la dichiarazione dei redditi con il 730 per il 2021? (Gazzetta del Sud)

Che cosè e quando si fa la dichiarazione dei redditi con il 730 per il 2021? Tutti gli altri soggetti e i contribuenti non residenti fiscalmente in Italia nell’anno d’imposta e/o nell’anno di presentazione della dichiarazione dei redditi presentano il modello REDDITI PF. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr