Avellino. Padre di famiglia abusava di una 13enne: lei si tagliava i polsi

Vesuviolive.it INTERNO

Avellino – Un uomo di 25 anni, pregiudicato di Avellino, ha costretto una ragazzina irpina di soli 13 anni a continui atti sessuali. Il molestatore, sposato e con figli, per mesi ha convinto la giovane con metodi subdoli ed approfittando della debolezza mentale dovuta all’età. Secondo quanto riporta... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo è stato arrestato da agenti della Squadra Mobile in esecuzione di un ordine di... Sommario: Giovanni D'Ignoti arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazioneDeve espiare 5 mesi e 28 giorni di reclusione per un furto aggravato perpetrato a Siracusa nel 2013. (Nuovo Sud)

Francesco Tripolone, 57 anni, era destinatario di un provvedimento di cattura del tribunale di Catania, a seguito... (Nuovo Sud)

Stamane il personale del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Provinciale è intervenuto sulla S.P. (RagusaTG)

Sommario: Coinvolta la cucina al piano terra di un'abitazione di contrada Casuzze, dove, in quel momento, non c'era nessunoUna fuga di gas da una bombola gpl avrebbe causato ieri sera l'esplosione che ha danneggiato la cucina al piano terra di un'abitazione di contrada Casuzze a Santa Croce Camerina. (Nuovo Sud)

Stando ai primi accertamenti, la donna,... (Bologna 2000)

Alle 20.30 gli agenti transitando in... Si tratta di Agatino Alessandro Valenti, di 21 anni e Umberto Ferro di 23 anni. (Nuovo Sud)